fbpx

Evento di chiusura per Altrotempo ZeroSei

Un evento per raccontare tre anni di progetto della Compagnia di San Paolo

Tipo: Engagement

Quattrolinee ha curato l’evento di chiusura di Altrotempo, una delle azioni del programma ZeroSei promosso dalla Compagnia di San Paolo. Il progetto ha permesso di creare 16 tavoli di coprogettazione su altrettanti comuni della provincia di Torino mettendo in relazione istituzioni, associazioni e privati del territorio al fine di creare nuovi servizi per i genitori e i bambini nella fascia 0-6 anni.

Quattrolinee si è occupata di realizzare le interviste ai protagonisti dei tavoli e di elaborare i dati demoscopici e di partecipazione. Tutte le informazioni raccolte sono state rielaborate e durante l’evento sono state visualizzate sui totem e sui materiali di comunicazione distribuiti agli invitati.

Una giornata nel mondo di Altrotempo / Conferenze e networking

L’auditorium Vivaldi è stato scelto come location per ospitare l’evento, che ha visto 100 invitati, tra rappresentanti istituzionali, del terzo settore e privati, incontrarsi per la prima volta.

 

La giornata è stata divisa tra la conferenza tenuta dai coordinatori dell’azione e di Compagnia di San Paolo e un secondo momento di networking nel luogo in cui erano presenti i totem.

Torna indietro

Raccontaci il tuo progetto

Ci scrivi perché:
Vuoi lanciare un nuovo prodottoVuoi creare la tua brand identityVuoi rinnovare il tuo sito webAltro