fbpx

Ermes Cyber Security

Lancio di una startup innovativa e campagna di equity crowdfunding

Tipo: Graphic Design,Web Design

Cliente: Ermes Cyber Security

Data: 2018

Ermes Cyber Security è una startup innovativa che opera nell’ambito della sicurezza informatica e si rivolge ad un mercato di medie e grandi aziende. Quattrolinee si è occupata del restyling dell’immagine coordinata, dello sviluppo dei supporti di comunicazione per il lancio dell’azienda sul mercato e del video di lancio della campagna di equity crowdfunding per la piattaforma Mama Crowd.
La comunicazione è stata costruita con l’obiettivo di sensibilizzare il target dell’azienda al tema della cybersecurity. Il concept visuale del sito web e del video gioca sul contrasto tra i rischi legati alla presenza di web tracker online e la soluzione offerta da Ermes Cyber Security. I colori, le font e lo storyboard del video richiamano all’immaginario del cyberspazio e alle sue più recenti evoluzioni in ambito cinetelevisivo.

Il sito di Ermes Cyber Security

Il sito è stato progettato per avvicinare gradatamente alla problematica della sicurezza informatica. Il primo contenuto presente nel sito è un video sincopato che giustappone immagini e parole per suscitare una sensazione di turbamento. Successivamente sono presenti contenuti informativi, sia relativi ai rischi, sia alle soluzioni offerte dall’azienda.

Nel sito è stata integrata una strategia di lead generation: gli utenti interessati ad approfondire il tema lasciando il proprio contatto possono scaricare un white paper.

Tipo: Graphic Design,Web Design

Cliente: Ermes Cyber Security

Data: 2018

Torna indietro

Raccontaci il tuo progetto

Ci scrivi perché:
Vuoi lanciare un nuovo prodottoVuoi creare la tua brand identityVuoi rinnovare il tuo sito webAltro