fbpx

Torino Graphic Days Vol. 2

Un nuovo design per la seconda edizione del festival

Tipo: Architecture,Design&Strategy,Technology

Cliente: Torino Graphic Days

Data: 2017

Torino Graphic Days è il festival della creatività, della comunicazione visiva e della sperimentazione grafica organizzato da Print Club Torino, Plug, Tal, quattrolinee e MG2 ARCHITETTURE.

4 giorni di workshop, talk, performance, mostre e mostra mercato in cui sono presenti le icone del graphic design internazionale.

Universal Identities

La seconda edizione del festival celebra la potenza della comunicazione visiva rappresentando la pluralità del mondo contemporaneo. La grafica è uno strumento di dialogo universale: Universal identities vuole dimostrare che il graphic design è in grado di superare le barriere linguistiche e culturali, moltiplicando gli scenari della comunicazione. Il Vol. 02 di Torino Graphic Days vi accompagna in un viaggio che attraversa tutte le nazioni: 43 ospiti nazionali e internazionali, 12 percorsi espositivi, 22 realtà artigiane e 9 festival del settore, per raccontare passato e presente del visual design.

Dal brand alla comunicazione sociale, dalla grafica editoriale all’advertising, il festival incontra differenti settori disciplinari per restituire la ricchezza e la varietà del graphic design, individuando gli elementi che sono allo stesso tempo espressione di unicità e testimoni di universalità.

Tipo: Architecture,Design&Strategy,Technology

Cliente: Torino Graphic Days

Data: 2017

Torna indietro

Raccontaci il tuo progetto

    Ci scrivi perché:
    Vuoi lanciare un nuovo prodottoVuoi creare la tua brand identityVuoi rinnovare il tuo sito webAltro