fbpx

Identità per la nuova Stagione di Danza di Balletto Teatro di Torino

Rinnovamento dell’identità visiva per la Stagione di Danza 2019/2020 di BTT

“Creatività giovanile, produzioni affidate a coreografi di punta della scena internazionale, questi i punti di forza del Balletto Teatro Torino, per una Stagione che propone, da quest’anno, un cartellone volutamente made in Lavanderia dove, l’irrinunciabile aspetto creativo della Compagnia torinese, torna a prendere il sopravvento su quello distributivo della circuitazione.”

Per il quarto anno abbiamo accompagnato Balletto Teatro Torino nella ricerca di una nuova immagine per la stagione di danza. Da sempre la compagnia ha posto molta attenzione alla sperimentazione, non solo nella ricerca dei nuovi spettacoli da inserire all’interno della stagione di danza, ma anche nell’identità visiva.

Corpi e movimenti / Nuova identità

Per la trentaseiesima edizione abbiamo rinnovato l’identità visiva mettendo in primo piano l’espressività del movimento attraverso l’uso di immagini duotone e distorsioni tipografiche. All’interno dei supporti le immagini racchiudono la tipografia ispirata ai corpi danzanti che attraverso la distorsione del lettering comunicano dinamismo e ritmo.

La tipografia dinamica rimane l’elemento caratterizzante che definisce l’identità di BTT.

Torna indietro

Raccontaci il tuo progetto

Ci scrivi perché:
Vuoi lanciare un nuovo prodottoVuoi creare la tua brand identityVuoi rinnovare il tuo sito webAltro